chi siamo chi siamo chi siamo chi siamo chi siamo

Il campo della fisica

Le stelle raccontano.
Percorso per i bambini e i loro genitori alla scoperta del cielo notturno. Quattro volte all'anno , in quattro differenti stagioni, i bambini e le loro famiglie potranno visitare dopo cena il campo e verranno guidati alla scoperta delle meraviglie del cielo. Sarà questa l'occasione per abituarsi a riconoscere le costellazioni e per muovere i primi passi fra le stelle. Speciali giochi che facilitano i bambini nel riconoscimento delle costellazioni verranno proposti nelle diverse serate.

Contattateci per conoscere le date già fissate o per richiedere serate a voi ddedicate se siete un numero sufficientemente numeroso!

La merenda con gli orsetti
Winnie è un orsetto di peluche che qualche volta si sente solo. Ecco perchè ogni tanto di domenica (su prenotazione) da marzo a giugno invita i bambini e le bambine dai tre ai cinque anni e i loro orsetti a fare merenda con lui. Oltre al vostro morbido amico portate anche qualcosa da mangiare e un telo da stendere per terra. Dopo la merenda bambini e peluche faranno laboratori scientifici e creativi e ascolteranno storie.

Se volete ricevere un'invito personale dall'orsetto ogni volta che organizza le merende scrivete con mamma e papà un messaggio di posta elettronica a questo indirizzo: info@googol.it

 

per informazioni info@googol.it tel 0521-853571


Associazione Culturale Googol, Via Brunelleschi,21 43100 Parma - P.IVA 02114870344 - web by e-project